Al momento stai visualizzando Viaggio in Messico con Calciatoribrutti: 10 giorni di calcio!

Viaggio in Messico con Calciatoribrutti: 10 giorni di calcio!

Parti per il Messico con Calciatoribrutti e vivi il calcio all’ennesima potenza!

Calciatoribrutti ci attendono per la loro seconda tappa del giro del mondo! Questa esperienza è stata organizzata con un solo obiettivo: creare il viaggio della vita. un viaggio in Messico durante Los Dias de los Muertos è un’esperienza unica, mistica. I nostri Calciatoribrutti ci hanno messo dentro anche un bel po’ di calcio e parecchia spiaggia e relax, oltre a una delle 7 Meraviglie del mondo. Ma non finisce qui, perché chi viene in viaggio con noi si becca pure un evento di ignorantissimo wrestling Messicano!

Basta chiacchiere, andiamo a vedere nel dettaglio questo fantastico viaggio in Messico con Calciatoribrutti.

Città del Messico, prima tappa del nostro viaggio in Messico


Programma

Giorno 1 – Milano / Città del Messico: Partenza in mattinata da Milano, dopo aver accolto tutti i componenti del gruppo che arrivano dalle altre città. Arrivo in serata. Un transfer ci aspetterà per il trasferimento in Hotel nel cuore di Città del Messico. Cena libera.

Giorno 2 – Città del Messico + Evento Lucha Libre: In mattina incontro con i locals che ci condurranno in una visita guidata dedicata al calcio esplorando i quartieri più iconici della città. Murales incredibili, musica, arte e tutto il meglio della capitale messicana fanno da sfondo al primo vero assaggio della città.
Nel pomeriggio arriva la prima chicca assoluta: tra nachos e birre si assisterà ad un evento della Lucha Libre, il Wrestling Messicano, dove wrestler mascherati si esibiscono in spettacolari acrobazie e scene da film.
Si chiude questa prima giornata con una cena libera e un giretto libero in città, nel caso aveste ancora voglia di una birretta artigianale messicana.

Giorno 3 – Dia de los muertos a Xochimilco: Inizia il giorno clou della trasferta in Messico. Il Dia de los Muertos è una delle feste più importanti e suggestive del Messico, e viverla a Città del Messico è un’esperienza che lascia il segno.
Ci immergiamo subito nell’atmosfera festosa con una visita al Mercato di Jamaica.
Visitiamo alcuni degli ofrendas (altari) più spettacolari della città, allestiti nelle case, nelle piazze e nei musei. La serata si accende con un altro evento imperdibile: il Festival del Día de Muertos a Xochimilco.
Qui, tra i famosi canali e le caratteristiche trajineras (barche decorate), assisterai a spettacoli di musica mariachi e danze tradizionali, il tutto in un’atmosfera magica e suggestiva.

Festeggeremo anche il Dia de los muertos, durante il nostro viaggio in Messico


Giorno 4 – Il calcio messicano ci aspetta: Mattinata libera per riprendersi dal Dia de los Muertos, ma soprattutto per prepararsi a ciò che succederà nel pomeriggio: assisterai ad una partita della massima serie messicana!
La Liga MX ha sfornato (e accolto) molti campioni del calcio mondiale, anche grazie all’attrattività e al calore del suo tifo. Assisterai ad una partita proprio in mezzo ai supporter di una squadra di Città del Messico tra musica, cori e magliette assurde.

Giorno 5 – Città del Messico / Cancún: In mattinata check out dall’hotel e ci trasferimento all’aeroporto per andare a Cancún.
Appena arrivati trasferimento in un resort sulla spiaggia con formula all-inclusive. Un po’ di relax sulla spiaggia per ricaricare le batterie. Serata libera.

Cancun è la tappa successiva del nostro viaggio in Messico


Giorno 6 – Alla scoperta della civiltà Maya: Oggi giornata dedicata alla scoperta della storia e della cultura millenaria dei Maya.
Partenza presto per raggiungere Chichen Itza, uno dei siti archeologici più famosi e affascinanti del mondo.
La prima tappa è la maestosa Piramide di Kukulkan, conosciuta anche come “El Castillo”.
Proseguimento verso il Grande Campo del Gioco della Pelota, dove i Maya praticavano un gioco rituale che era molto più di uno sport, con significati religiosi profondi.

Qui possiamo immaginare le competizioni intense, paragonabili alle partite di calcio più appassionanti.
Dopo aver visitato Chichén Itzá, ci si dirige verso uno dei tanti cenote della regione per una nuotata.
I cenote sono pozzi naturali di acqua dolce, formati dall’erosione della roccia calcarea, e per i Maya erano considerati sacri.
A seguire, pranzo a buffet nella zona e degustazione di tequila.

Chichén Itzá non può assolutamente mancare in un viaggio in Messico


Giorno 7 – Cancún e tanto calcio: Mattinata libera per esplorare Cancún o per godersi un po’ di relax.
Nel pomeriggio si assisterà ad una partita del Cancún FC! Ma non solo: il loro vice-presidente è un italiano e si chiama Giovanni Solazzi e ha deciso che vuole coccolare il gruppo con trattamento hospitality, grazie al quale potrai goderti una fantastica jacuzzi a bordocampo e sorseggiare tequila come un vero mexicano.
Goditi il match con stile, come dei veri VIP!

Giorno 8 – Giornata libera: Giornata libera per visitare Cancun, rilassarsi, fare shopping o altre attività e prepararsi al viaggio di ritorno.

Giorno 9 – Messico / Italia: Check out in mattinata e trasferimento in aeroporto a prendere il nostro volo di ritorno per Milano.

Giorno 10 – Rientro a Milano: Arrivo a Milano. Fine dei servizi.

L’itinerario riportato nel programma potrà subire variazioni per ragioni operative o cause di forza maggiore non dipendenti dall’organizzatore.

Tariffe e dettagli del viaggio in Messico con Calciatoribrutti

La tariffa per il viaggio in Messico con Calciatoribrutti in camera doppia è a partire da €3990 a persona.

La quota comprende:

  • Volo intercontinentali da Milano con bagaglio in stiva (possibilità di partenza da altri aeroporti su richiesta e previa disponibilità a tariffa agevolata)
  • Volo interno da Città del Messico a Cancún
  • 4 notti a Città del Messico con sistemazione in camera doppia e colazione inclusa
  • 4 notti a Cancún in resort 5 stelle in formula all-inclusive
  • Trasferimenti da e per aeroporto
  • Biglietti per una partita di Liga MX
  • Hospitality Cancún FC
  • Visita stadio Azteca
  • Tour guidato di Città del Messico
  • Escursione a Chichén Itzá con bagno in un cenote e tour panoramico di Valladolid
  • Lucha libre experience
  • Trasferimenti come da programma
  • Merchandising CALCIATORIBRUTTI
  • Assicurazione medico-bagaglio
  • Coordinatori dall’Italia

La quota non comprende:

  • Pasti e bevande non previsti in programma
  • Mance
  • Extra di carattere personale
  • Assicurazione annullamento
  • Tutto quanto non espressamente indicato nella voce “La quota comprende”

Richiedi un preventivo!

Compila il modulo qui in basso e richiedi un preventivo.

Richiedi un preventivo gratuito personalizzato e totalmente su misura. Raccontami che tipo di vacanza vorresti fare, i tuoi interessi, quante persone siete, da dove parti e dove vorresti andare
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Autorizzazione al trattamento dei dati personali

N.B. Il sottoscritto (Quel Tale In Viaggio) collabora con The Travel Expert ed il gruppo Frigerio Viaggi, divenendo, di fatto, autorizzato alla promozione e vendita di viaggi e servizi turistici.
Leggi la mia Bio per saperne di più oppure leggi il mio profilo sul sito di The Travel Expert.