Indice dei contenuti
Vola a New York a vedere gli US Open con questa fantastica offerta!
Non c’è niente di più bello che vivere una vacanza in perfetta simbiosi con la propria grande passione. Quindi, cosa mi diresti se ti proponessi un bel viaggio di 6 giorni a New York per vedere gli US Open?
Ah, si. I biglietti sono inclusi!
Vediamo nel dettaglio questo viaggio a New York per vedere gli US Open!
Programma
Giorno 1 – Italia / New York: Arrivo a New York. Trasferimento in hotel 3*/4* o similare a Manhattan. Sera libera. Inizia il nostro viaggio a New York per gli US Open.
Giorno 2 – New York / Ingresso diurno US Open: Dopo una ricca colazione, ci dirigiamo verso il Queen’s per vivere l’esperienza unica degli US Open. La sessione diurna (11-17) ci offre l’opportunità di esplorare tutti i campi e immergerci completamente nel mondo del tennis. Nel pomeriggio, rientro libero e totale libertà di girare la splendida New York. Cena libera.
Giorno 3 – New York / Ingresso serale US Open: Dopo la colazione, partiamo per un tour guidato di 3 ore attraverso i luoghi iconici di New York: Times Square, Central Park e molto altro. Il pranzo libero. Dalle ore 18 in poi, siamo di nuovo immersi nel fascino del tennis, tra lo scroscio degli applausi e la tensione dei match! Rientro libero in Hotel.
Giorno 4 – New York + Crociera: Continua il nostro viaggio a New York. Dopo la colazione, ci dirigiamo verso l’Empire State Building per una splendida visita di uno dei grattacieli più famosi al mondo. In seguito, possibilità di partecipare a una messa gospel ad Harlem, per assaporare l’autentica anima di New York. Il pranzo è libero e nel pomeriggio ci concediamo una crociera turistica intorno alla Statua della Libertà. Il rientro in Hotel ci porta ad un’esperienza culinaria o ad un aperitivo al Roof Top sulla 5th avenue, dove possiamo condividere le nostre emozioni con altri appassionati di tennis.
Giorno 5 – New York: Oggi è il momento di esplorare la città a nostro piacimento, assaporando ogni angolo di questa metropoli vibrante e affascinante.
Giorno 6 – New York / Memoriale 11 Settembre / Italia: Dopo un’ultima colazione, facciamo il check out e ci dirigiamo verso il Memoriale dell’11 settembre, per rendere omaggio alle vite perdute in quel tragico giorno. Il trasferimento all’aeroporto segna la fine del nostro viaggio, ma i ricordi delle emozioni vissute agli US Open rimarranno impressi nei nostri cuori per sempre. Arrivo in Italia il giorno seguente. Il viaggio a New York e l’esperienza degli US Open volge al termine.
Tariffe e dettagli del viaggio a New York + Us Open
La tariffa è a partire da €3290 a persona
Durata: 6 Giorni / 5 Notti
Partenza da Milano
Periodo: 29 Agosto
La quota comprende:
- Voli a/r con bagaglio in stiva
- 6 giorni / 5 notti in hotel 3*/4* (o similare) in camera doppia con colazione inclusa
- Biglietti per sessione diurna e serale US Open con accesso a tutti i campi
- Transfer da/a aeroporto
- Tour guidato della città
- Crociera Freedom Liberty
- Visita Empire State Building
- Assicurazione medico-bagaglio
La quota non comprende:
- Pasti non menzionati in programma
- Extra di carattere personale
- Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”
SERVIZI IN OMAGGIO DI QUEL TALE IN VIAGGIO
- Assistenza gratuita durante il viaggio, dalla partenza fino al ritorno a casa
- Invio di guide personalizzate, consigli, info su musei e monumenti
- Guide gastronomiche inerenti al viaggio
- *Invio di nuove offerte ogni settimana in base ai tuoi gusti e al tuo budget
*Il servizio di invio offerte personalizzate è facoltativo e verrà effettuato solo dopo espressa richiesta del cliente. Allo stesso modo, il servizio terminerà dopo espressa richiesta del cliente.
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi prenotare questo meraviglioso viaggio a New York e assistere a sfide avvincenti agli US Open e hai bisogno di maggiori informazioni?
Clicca qui in basso e richiedimi un preventivo!
Io preparo il viaggio. Tu prepari le valigie.
Un saluto da Quel Tale In Viaggio!
N.B. Il sottoscritto (Quel Tale In Viaggio) collabora con The Travel Expert ed il gruppo Frigerio Viaggi, divenendo, di fatto, autorizzato alla promozione e vendita di viaggi e servizi turistici.
Leggi la mia Bio per saperne di più oppure leggi il mio profilo sul sito di The Travel Expert.